domenica 28 gennaio 2007

Spezia-Juventus 1-1

09'47 st Nedved
Quando si iniziava a perdere le speranze arriva il suo goal. E' bello vederlo così motivato. Crederci fino alla fine è la prima regola.


Buon Compleanno Gigi!!
Images_5_1

6 commenti:

  1. A La Spezia la delusione è stata grande, ormai tutti ci speravano, pensa che anche le scuole avevano chiuso prima per l'evento.
    Mi unisco agli auguri a Gigi, pensa che sua mamma era l'insegnante delle ragazze della mia classe alle Medie, quindi abbiamo avuto il piacere di seguirlo fin dai suoi primi passi da grande.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Murzim, capisco la delusione. Non vincere quando manca così poco alla fine è brutto. Lo Spezia ha giocato una partita splendida.
    Che materia insegnava la madre di Buffon? Mi sembra una signora molto simpatica. Penso sia bello seguire un calciatore fin da quando è agli inizi. Buffon è emerso in fretta.
    Pinky

    RispondiElimina
  3. La mamma insegnava educazione fisica, e se i ricordi non mi tradiscono era stata campionessa italiana di lancio del peso.
    Si, lui è partito presto per Parma ed è emerso velocemente, però anche quando ormai era famoso lo si vedeva sempre in giro e sempre molto tranquillo, anche per questo piace alle persone.
    Ciao
    Antonio

    RispondiElimina
  4. Grazie Murzim per avermi risposto. E' una famiglia di sportivi. si hai ragione Buffon mi sembra un ragazzo normale che non si è montato la testa.
    L'ho apprezzato tanto per la scelta che ha fatto quest anno e per ciò che ha detto.
    ciao
    Pinky

    RispondiElimina
  5. ...purtroppo è già sentimentalmente impegnato, sigh :((((

    RispondiElimina
  6. Ciao Dolcy
    nessuno e perfetto ;-)
    Pinky

    RispondiElimina