venerdì 19 gennaio 2007

Sssssssstt!

Motto2La XXIII Universiade si sta svolgendo a Torino ma non fatene parola con nessuno, soprattutto con la rai e con i suoi abbonati. Capitasse mai che ne fossero informati chissa cosa potrebbe succedere. Qualche diretta in prima serata, uno spazio nel pomeriggio in chiaro o sul satellite insomma pura fantascienza. Meglio  tenere  i piedi per terra  e godersi  questa benevola indifferenza. In fondo vuoi mettere il sano intrattenimento fatto di gossip, talk show e manda un messaggino, fammi uno squillo e paga 1 euro qui, pagane uno là così potrai esprimere la tua opinione rispetto allo sport, pfui lo sport. Ma a che serve lo sport e soprattutto quei ragazzini poco famosi che si distinguono solo per l'impegno negli allenamenti e nello studio? Niente fidanzati famosi, confessioni pubbliche, battute volgari. Che noia!

8 commenti:

  1. appoggio in pieno
    c'era purtroppo già per le paralimpiadi, questa indifferenza
    e purtoppo, ci sono cose che non cambiano
    un saluto
    Mont

    RispondiElimina
  2. Purtroppo è l'eterno destino di Torino quello di essere ignorata dai media...

    RispondiElimina
  3. Ciao Mont, il silenzio
    continua, purtroppo.
    Pinky

    RispondiElimina
  4. Ciao Dolcyssyma, non penso che in un'altra città le cose sarebbero cambiate. Non considerano per nulla la manifestazione. Hanno iniziato a dare delle replice striminzite alle 23.
    Pinky

    RispondiElimina
  5. Ciao Antonio non è una bella situazione, il silenzio della Rai è assordante.
    Pinky

    RispondiElimina
  6. E' lo spor pulito che vine ignorato, non solo Torino. Se non c'è un giro d'affari e denaro, denaro, denaro non se ne parla.

    RispondiElimina
  7. Ciao Giulia,
    si credo che sia questo il problema. C'è una certa pigrizia nei mezzi di comunicazione che spinge a parlare solo di quello che si pensa voglia essere ascoltato. Poco importa se non è un esempio positivo
    Pinky

    RispondiElimina