mercoledì 31 gennaio 2007

Qui e là

Oggi è stato un giorno importante per me. In
teoria uno di quei giorni da ricordare. L'ultimo esame universitario, quasi la
chiusura di un libro. La prima impressione è stata di sollievo. Ho vissuto gli
ultimi giorni quasi in apnea con l'impressione di non vivere appieno. Anche se
non studiavo da mattina a sera il pensiero era lì. Sono felice, anche se un pò
di malinconia è nell'aria. E' stata una gran bella esperienza l'università, mi
sembra di averla vissuta con lo spirito giusto. C'è un tempo per tutto ero bene
o male è arrivato quello della tesi.


Pensavo di passare tardi, invece per una serie
di coincidenze ho finito alle 11. Così ho ricevuto un regalo inaspettato: una
giornata da vivere in libertà, senza preoccupazioni. Ho fatto una passeggiata
in centro. Su Torino splendeva il sole e tutto sembrava più bello. In via Po
curiosando  tra le bancarelle di libri, ho trovato Il Castello di
Kafka, spero di leggerlo presto.


Poi  sono andata a Palazzo Madama. E' Phpm3o8qb575f3d4467680df3df8b1af8408d55d
meraviglioso, un'avventura che merita di essere vissuta. (qui il sito) Ogni volta che entro, vedo qualcosa di nuovo che in precedenza non avevo notato, mi scopro ad amare ogni stanza. Ho l'impressione di essere a casa per il tempo che mi viene dato per girare e  osservare ogni cosa.






In un negozio vicino a Piazza S. Carlo ho visto le opere di un'artista che mi ha colpito molto.  Rafal_olbinsky Adesso cerco informazioni su: Rafal Olbinsky. Credo surrealista, sicuramente sorprendente.










Chiudo qui.


1 foto dal sito: http://www.palazzomadamatorino.it/


2 foto dal sito: http://www.amazing-optical-illusions.com/index2new.htm

4 commenti:

  1. Auguriiiiiiiiii!!
    Un bacio, Silvano ;-)))))

    RispondiElimina
  2. Congraturazioni. Un mondo di auguri!!
    Antonio C.

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvano, Grazie! un abbraccio ;-)
    Pinky

    RispondiElimina
  4. Antonio grazie!! son contenta, mi sento più leggera. :-)un caro saluto
    Pinky

    RispondiElimina