martedì 9 gennaio 2007

5 cose che non sapete di me

Antonio mi ha nominato. Ecco 5 cose che non sapete di me:
1) rimugino parecchio sulle cose che mi succedono, su quelle  che devo fare


2) mi piace cercare e quindi di rimando collezionare.


3) ho un cane e un gatto. Il gatto comanda, il cane gioca e non fiata.


4) quando sono in pulman, chiudo gli occhi, lascio vagare i pensieri e scrivo. Solo con la fantasia e spesso, questi pensieri non trovano spazio su carta.


5) questa è la mia occasione, il mio desiderio segreto era spezzare una catena:-) quindi non nomino nessuno.

2 commenti:

  1. Rimugino anch'io, a volte troppo!
    Ciao
    antonio(terzomillennio)

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonio, il mio buon proposito per quest anno nuovo è non rimuginare, spero di riuscirci almeno un pò.
    Pinky

    RispondiElimina