domenica 31 dicembre 2006

Buon Anno!

Ultimo giorno dell'anno. Si tirano le somme, si fanno i buoni propositi per l'anno nuovo. E' un giorno complicato, se mi fermo a riflettere su quanto è accaduto questo anno penso: tanto. Si, è accaduto proprio tanto. Ho acquisito un pò di sicurezza e conservato un pò di quell'insicurezza dispettosa pronta a uscir fuori nei momenti meno opportuni. E' stato un anno bello e lasciarlo mi mette un po' di malinconia. Così è la vita ed è giusto provare a  prenderla con allegria, con leggerezza  e con serenità. Vi auguro Buon Anno!


Felice e Buon 2007  a tutti!

9 commenti:

  1. Pinky...rieccomi, posso commentare !!!
    Ciao e tanti, carissimi auguri !!!
    Irene

    RispondiElimina
  2. Un favoloso 2007, cara Pinky
    dragor (journal intime)

    RispondiElimina
  3. Ciao Irene, grazie! sono contenta che si è risolto il problema, mi sembra un buon segno per l'anno che verrà. Cari auguri, buon 2007!
    Pinky

    RispondiElimina
  4. Ciao Dragor,grazie!
    cari auguri, buon anno!!
    Pinky

    RispondiElimina
  5. Cara Pinky,
    ti auguro un 2007 ricco di serenità e soddisfazioni.
    antonio(terzomillennio)

    RispondiElimina
  6. ciao
    ancora auguri, e grazie per tutta l'attenzione che hai avuto nel mio blog
    buon 2007
    Mont

    RispondiElimina
  7. Auguri Pinky,felice anno.
    :-)

    RispondiElimina