lunedì 28 agosto 2006

Tra cielo e terra

100_1533


Domenica ho vissuto un piccolo scorcio di vacanza. In valle Maira, sono andata a Elva (cn), 1637 m s.l.m.




Lì ho visto la chiesa Parrocchiale, sono interessanti gli affreschi del XV secolo e gli elementi decorativi presenti anche all'esterno dell'edificio. 100_1494


Sono salita sul colle e poi scendendo  verso  Stroppo ho pensato di fermarmi per fare la foto che ho postato ieri.  Il panorama è meraviglioso. Prevale la natura incontaminata e quando il sole splende nel cielo la serenità è qualcosa che ti sembra di poter toccare. Se non c'è foschia si può  vedere anche uno spicchio di pianura.

3 commenti:

  1. Ciao Guizzo Ciao Montgolfier
    sono contenta che vi è piaciuta la foto, l'ho scattata domenica in Valle Maira, provincia di Cuneo.
    Un caro saluto,
    Pinky

    RispondiElimina