mercoledì 23 maggio 2007

Only today

Liverpool Io tifo Liverpool

5 commenti:

  1. rancorosa... eheh ;)
    anecòico [CattivaMaestra]

    RispondiElimina
  2. rancorosa... eheh ;)
    anecòico [CattivaMaestra]

    RispondiElimina
  3. ciao Anecòico, non l'ho scritto per rancore.
    Il Milan non doveva essere in finale. E' stato condannato, ha subito 8 punti di penalizzazione in campionato, in base a questo non mi sembra giusta la sua partecipazione alla Champions e ancora peggio sarebbe, secondo me, la sua vittoria.
    W il Liverpool (solo per oggi ;)
    Pinky

    RispondiElimina
  4. sostengo pinky e sostengo il liverpool anch'io. e non mi si venga a dire però ha giocato bene: il problema è a monte, non doveva partecipare, punto e basta.
    e poi rivederemi il sorriso del nanus in tutte le salse....brrrrr

    RispondiElimina
  5. Ciao Kincob Grazie!
    purtruppo è andata male, via a commenti su quanto sono bravi, quanto sia importante per il calcio la loro vittoria e sorrisetti vari, sono d'accordo con te brrrr
    Pinky

    RispondiElimina