giovedì 17 maggio 2007

1 anno in blog

 Questo blog ha mosso i primi passi il 17
maggio 2006 alle 20.36. Si chiamava Schizzo. Tante cose sono cambiate. E'
rimasta la voglia di scrivere delle cose grandi e piccole che mi colpiscono e
mi fanno riflettere. Così prosegue l'avventura...



Ero pronta a cominciare,  in una  realtà
fragile quanto un sogno
ho trovato un amico. Giro e rigiro sono ancora qui.  Anche libero va bene in
compagnia di un artista non banale. C’è chi si definisce troppo buono. L’è
tutto sbagliato l’è tutto da rifare
? ci sono giorni in cui Imagesè difficile dissentire.


Persa in una meravigliosa
illusione
, con una finestra sul mondiale, ho cercato il mio luogo del cuore. Poi
l’avventura è continuata. Scrivo perché ne ho voglia e perché mi da emozione.  Mi ha fatto piacere conoscervi e leggere i vostri interventi. Siete dei preziosi compagni di viaggio.  Grazie!


(cliccando sulle parole sottolineate potete leggere alcuni dei primi post che ho scritto)


 

10 commenti:

  1. buon anniversario. dimmi come e dove si festeggia, passo a prendere la torta e son lì.
    arvedze per altri anni ancora...

    RispondiElimina
  2. cento di questi blog! :)
    Auguri, cara pinky!
    anecòico [CattivaMaestra]

    RispondiElimina
  3. Grazie Kincob!
    Per quest anno ci dovremo accontentare di festeggiamenti virtuali e della torta nella foto :)
    arvedze per altri anni ancora
    Pinky

    RispondiElimina
  4. Pinky buon complibloggggggggggg !!!
    Ciao
    Irene

    RispondiElimina
  5. Cara Pinky, è sempre un piacere leggerti. Augurissimi per il compliblog, e sono sicura che ce ne saranno molti altri :)))

    RispondiElimina
  6. che dire: buon anniversario al blog e a te........................................................................................auguri!!

    RispondiElimina
  7. Cara Dolcyssyma,
    sei gentile, grazie!
    lo spero anche io :)
    Pinky

    RispondiElimina