venerdì 4 maggio 2007

TeMpO

Non è tempo per noi - Ligabue

Lombra_del_tempo_1....Non e' tempo per noi che non ci svegliamo mai

Abbiam sogni pero' troppo grandi e belli sai

Belli o brutti abbiam facce che pero' non cambian mai

Non e' tempo per noi e forse non lo sara' mai....


I giardini di Marzo - Battisti/Mogol
....Che anno è che giorno è
350pxgiardino_di_ninfa_bonifica
questo è il tempo di vivere con te
  le mie mani come vedi non tremano più
  e ho nell'anima
  in fondo all'anima cieli immensi
  e immenso amore
  e poi ancora ancora amore amor per te
  fiumi azzurri e colline e praterie
  dove corrono dolcissime le mie malinconie
  l'universo trova spazio dentro me
  ma il coraggio di vivere quello ancora non c'è


Controtempo - Gianluca Grignani


....Tempo che corri irrequieto
Che ieri eri dietro, che hai sempre un segreto

Eppure s
Riddermark_2ei vero, sei schietto e sincero  
Sei l'ultimo ormai

E dimmi p
erché mi piego ma non m'inchino mai

E dimmi perché mi sbaglio e persevero sai

Perché tempo in fondo io del tuo mondo

Son soltanto un momento...

2 commenti:

  1. in fondo all'anima, cieli immensi...
    Randa, che si scioglie sempre su questa...

    RispondiElimina
  2. Ciao Randagia,
    ti capisco. è speciale, emoziona molto anche me
    Pinky

    RispondiElimina