martedì 10 aprile 2007

- 9 Potresti essere tu...

100_1879


A dicembre, scrissi un post (qui),
chiedendo al 10.000 visitatore di lasciare un segno del suo passaggio. Mi
sembrava un bel traguardo e volevo in qualche modo festeggiarlo. Purtroppo l'idea non funzionò. Oggi potrebbe
passare di qui il 20.000 visitatore. Rinnovo l'invito, sarei contenta di
leggere un suo messaggio.
Quindi occhi puntati al contatore e ... scrivete :-)


                                       Pinky


Tre blog de La stampa sono stati oscurati. Cliccate qui per saperne di più

9 commenti:

  1. non so a che punto sono della statistica: ben riattivata! io non so ancora cosa fare, ci penserò su

    RispondiElimina
  2. Ciao Kincob grazie!
    non è una scelta facile. sarei contenta di poter nuovamente leggere i tuoi post e allo stesso tempo capisco i motivi del silenzio.
    Ti eleggo ufficialmente mio 20.000 visitatore. tu e il 20.001 siete arrivati al foto finish alle 18.13 Avendo risposto all'invito, corona e scettro virtuale sono tuoi di diritto :-)
    Pinky

    RispondiElimina
  3. Acc!! sono arrivata tardi..
    Ciao Pinky :))

    RispondiElimina
  4. 20063
    sarà per la prossima volta...

    RispondiElimina
  5. cavoli, ho vinto corona e scettro...(ancorchè virtuali)!?!? poi mi monto la testa...
    grazie mille (o 20000, mi sembra più adatto alla circostanza). Per quanto riguarda il mio blog, un pensiero l'avevo già scritto in un commento a max: riprenderò non appena mi verrà in mente qualcosa da scrivere!! però allo stesso tempo continuerò a chiedere e chiarezza e giustizia per i nostri 3!! ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Amanda
    l'importante è partecipare :-)
    Pinky

    RispondiElimina
  7. Ciao Guizzo,
    2063 mi sembra un bel numero. Potresti spezzettarlo e giocarlo al lotto :)
    Pinky

    RispondiElimina
  8. grazie kincob! è il giusto premio :) Mi sembra una buona idea. Spero di tornare a leggerti presto.

    RispondiElimina
  9. Amanda, Guizzo, Kincob,
    Mi fa piacere aver aver letto i vostri commenti. Grazie!! :)
    Pinky

    RispondiElimina