mercoledì 31 maggio 2006

Compagnie SERGENT PEPERE

Compagnie Sergent Pépère (Francia) Pepere


Chlipoutchnik
CONCERTO SPETTACOLARE
Rabih Rabougris, Nestor pizzaiolo, Art Pépère, Patrick Touca, Le grand Saphir,
                          Stanislass Slakouldouss, Lino Van Tuyo


Giovedì 1 giugno
Ore 18,30 Piazza Carignano.
    
                                       


Se volete trascorrere 1 ora in allegria, distrarvi sentendo della buona musica, quello è il posto giusto per voi.


                                                 ************************


Ieri, a Torino era una grigio fredda giornata. Sono uscita pensando di andare a vedere una mostra. Trovando chiuso ho cambiato programma e sono andata in via Garibaldi per fare una passeggiata. Giunta all'altezza del palazzo municipale sento suonare della  musica.  La seguo e arrivo in  Piazza Palazzo di Città dove c'è un gruppo di persone, a capannello. Sono arrivata a destinazione. Si esibisce la Compagnie SERGENT PEPERE, francesi, sono un gruppo di musico artisti piuttosto bravi e divertenti. Suonano batteria, fisarmonica, sassofono, tromba, nacchere, maracas e molto altro. Indossano costumi particolari, misto di tradizione e pazzia. Sono presentati da un ragazzo che in francese descrive comicamente i pezzi che saranno suonati e li accompagna quando necessario.


Dal sito:


"Un manipolo di serissimi musicisti che non si prendono sul serio ha dato vita nel 1998 a questa formazione che svaria, per sottrarsi a qualunque classificazione, dal jazz al medio oriente, dai ritmi tzigani a quelli latini, dall’etno al rap. Si sono conosciuti in uno spettacolo di strada, sui trampoli, e alla strada ritornano volentieri in un baccano indiavolato di strumenti, in una baraonda di costumi clowneschi, di gag, di provocazioni allegrissime."


L'esibizione rientra nella più ampia manifestazione "Teatro Europeo 06. Senza confini"  in programma  a Torino dal 30 maggio al 4 giugno.


Per informazioni: http://www.teatroeuropeo.it/







Grazie per la Home page!

Nessun commento:

Posta un commento