sabato 24 marzo 2007

Tin  Tin Tin Tin Tin


Castiglioncello_pioggia


Sono raccolta in un angolo. Ho
freddo. Non serve il mio abbraccio convulso, le mani sfregate con
insistenza. Mi sembra di essere fatta di ghiaccio.


Tin  Tin Tin Tin Tin


"Si, mamma, ho chiuso l'acqua. Non insistere"


Tin  Tin Tin Tin Tin


Continua il rumore. Continua,
sempre uguale a se stesso, frequente, noioso. Gli occhi puntano la finestra. Il
cielo è litigioso. Le nuvole si scontrano fragorose.


Tin  Tin Tin Tin Tin
Tin  Tin Tin Tin Tin
Tin  Tin Tin Tin Tin


Un ossessione. Deve esserci un maglione da qualche parte.
Caldo, di lana, avvolgente, lì solo per me. No, io non mi muovo. Non insistere.

C'è uno strano equilibrio nello stare ferma, immobile, raccolta su me stessa. Solo
il respiro rompe l'incantesimo.


No, io non mi muovo...



Nessun commento:

Posta un commento