martedì 29 aprile 2008

Blog-catena

Sono stata nominata da Silvano e da Dragor  in un gioco-catena che sta girando  nei blog


Ecco le regole:


   - Indicare il blog che vi ha nominato e linkarlo

- Inserire le regole di svolgimento


-Scrivere 6 cose che vi piace fare


- Nominare altri 6 bloggers per proseguire la catena


- Lasciare un commento sul blog dei 6 amici nominati





100_6637
Le 6 cose che mi piace fare:


1) leggere, scrivere, disegnare,  fotografare


2) viaggiare in certi momenti è un bisogno irrinunciabile


3) la natura, i fiori, la primavera, i profumi


4) i mercatini dell'antiquariato, la ricerca mi attrae insieme alla sorpresa sempre in agguato


5) ascoltare la musica, cantare e stonare, provando a migliorare


6) stare con le persone a cui voglio bene



Volete partecipare? E' il vostro momento..     :-)


           Pinky






2 commenti:

  1. Ti invito a partecipare a un' altra ''blogger chain'' per la quale ti ho indicata. Se vuoi partecipare segui le regole nel mio blog.
    Vale.
    PL

    RispondiElimina
  2. Ho dimenticato di scrivere di essere stato indicato da Gobettiano

    RispondiElimina