domenica 20 gennaio 2008

Così è...

... se all'Inter pare


  • Ha vinto di nuovo. Non è una novità.

    Forse sarebbe meglio assegnarle
    un rigore al primo minuto. Giusto per chiarire come stanno le cose. Si
    perderebbe in suspense però gli avversari non starebbero a farsi illusioni. In
    fondo è crudele. Meglio essere informati.

    Al ’88 - quando i parmensi già speravano
    nel colpaccio - giunge il rigore (??) di  Ibrahimovic a  ristabilire un equilibrio di breve durata.  Al ’93 lo svedese mette la freccia e sorpassa.


    Ibrahimovic e Vieira si sono
    distinti per fair play, pizzicando e calpestando gli avversari.


    Si segnala anche un fallo da
    rigore,sul parmense Corradi, non sanzionato. Boskov diceva “Rigore è quando
    arbitro fischia”.  Oggi contro l’Inter l’arbitro
    non fischia. Tanto vince lo stesso. Aboliamo la moviola?


5 commenti:

  1. Beh io di calcio capisco quasi zero...:(

    RispondiElimina
  2. E quando i favori li davano alla Juve tutti zitti?
    Ciao
    Fino

    RispondiElimina
  3. Io di calcio ne capisco un po' meno di irenespagnuolo

    RispondiElimina
  4. @ Irene & Sariddu
    mi piace il calcio, molto meno le trasmissione sportive :(
    così ogni tanto mi "sfogo" sul blog :)
    bentrovati!

    RispondiElimina
  5. Ciao Fino,
    tutti zitti chi?
    gli errori a favore o contro una squadra penso che siano errori sempre. Nel caso dell'Inter ho avuto l'impressione che tali errori non siano stati rilevati e mi sembrato giusto parlarne

    RispondiElimina