mercoledì 20 maggio 2009

via alle Toto risposte

A. :  Se mi dai un
buon motivo io torno.


        Prometto.


        Non ti fidi? Mettimi alla prova.


B. :   Hai lasciato la luce accesa e la bolletta è 
schizzata alle stelle.


A. :  In un blog?


        Il gas non l’ho
lasciato aperto


       Quindi?


B. :   Hai abbandonato
 la torta di mele  nel forno acceso a 180°


A. :   Questa è
vecchia e poi non cucino.


B. :  Mumble…Mumble…Hai
lasciato un libro in poltrona, l’orecchia è sulla terzultima pagina, …


A. : Un giallo? Si, mi ricordo. Lei
che rincorre Lui per 2335 pagine e poi, sfinita si getta dal comodino e inscena
un delitto.  Il commissario non è mica
nato ieri. Ascolta governante e maggiordomo, sottopone lui a interrogatorio. Riunisce
i 346 sospettati nel salotto, dopo un riepilogo durato 6 ore, senza intervallo,  smaschera il colpevole. Chi? Il maggiordomo è
ovvio.


B.  :  Mi
arrendo, dimmelo tu un buon motivo per tornare.


A.  : Segreto.  Fai uno sforzo.. su dai… chiudi gli occhi  e pensa…


 

E se poi non torno? Dove devo andare per
andare dove voglio andare?

Nessun commento:

Posta un commento