giovedì 25 aprile 2013

Benvenuti!

Il trasloco è quasi terminato. Sono felice di presentarvi la mia nuova casa. 

Quando si è trattato di scegliere la grafica di questo blog ho iniziato ad osservare i tanti modelli proposti da blogspot. Avevo in mente qualche caratteristica pratica che mi sembrava utile mantenere, una sfilata di colori e immagini si stagliava davanti ai miei occhi, al colmo dell'indecisione ho trovato l'immagine che cercavo senza ancora saperlo. La scelgo perchè è primavera, questo è stato il primo
Van Gogh
Hokusai
pensiero. Poi però mi sono resa conto che questa immagine mi ricordava qualcosa. Un dipinto che spesso è riprodotto sulle agende, l'autore è il giapponese Hokusai. Qualche decennio dopo, in Europa, Van Gogh ha realizzato l'altro quadro. Li ripropongo in questo post di apertura perchè so che in qualche modo hanno influenzato la mia scelta.

A chi approda in questo blog scrivo che il navigare ti sia dolce in queste pagine. Se hai voglia di tornare, io sono qui. Buona lettura!

2 commenti:

  1. Ciao!
    Volevo informarti che la nuova edizione della "Women Challenge" per il 2014 è già pronta, che ne dici di essere ancora dei nostri? :)
    Trovi il post per iscriverti qua:

    http://www.peekabook.it/2013/12/2014-women-challenge.html

    A presto allora!

    Valentina
    www.peekabook.it

    RispondiElimina