lunedì 19 maggio 2008

Chi vince ha ragione?

Inter


Capisco che la paura fa 90, però
affermare "Abbiamo vinto contro tutto e tutti" mi sembra ingeneroso.
Non tiene in giusta considerazione il favorevole vento arbitrale che ha spinto
i nerazzurri verso l'obiettivo. A ognuno i suoi meriti.


E' la squadra più brava a
indossare i vestiti della sconfitta anche dopo aver vinto un campionato.
Rappresenta degnamente il difficile periodo che stiamo vivendo.

Chi vince, ha ragione. Guai a esser contrari.


 

6 commenti:

  1. Nel calcio e a caldo tante dichiarazioni lasciano il tempo che trovano.
    E' indubbio che Juve e Milan non vedano con simpatia i sucessi interisti.
    Ciao
    Fino

    RispondiElimina
  2. E' in Europa che si vede la vela scala di valori. Tanto brava a fare la voce grossa in casa, in Champion's l'Inter è regolarmente spazzata via
    Ciao Pinky
    dragor (journal intime)

    RispondiElimina
  3. Ciao Dragor,
    l'Europa non è facile per nessuno. Hai ragione l'Inter è stata regolarmente fermata e ha mostrato i suoi limiti
    Pinky

    RispondiElimina
  4. Ciao Fino,
    non mi è piaciuto il modo in cui ha vinto l'Inter. Al dì là dei molti episodi arbitrali a suo favore, ciò che non mi è piaciuto è l'atteggiamento dell'allenatore e della società. Mi sono sembrati arroganti, poco inclini al dialogo e all'autocritica
    Pinky

    RispondiElimina
  5. Per la prima volta (sicuramente l'ultima) nella mia vita ho tifato Roma. A parte questo, penso che se la Juve non avesse gettato via parecchi punti contro squadre di medio cabotaggio, avrebbe potuto tranquillamente inserirsi nella lotta scudetto. Speriamo che la cosa sia solo rimandata di un anno...
    Ciao, buona giornata.

    RispondiElimina
  6. Ciao Pim,
    mi sono trovata anche io, mio malgrado a tifare Roma. Non mi è piaciuto il comportamento della Juve nelle ultime partite. Hai ragione se solo ci avesse creduto un pò di più..
    confido in una buona campagna acquisti e incrocio le dita per l'anno prossimo
    grazie Buona serata!
    Pinky

    RispondiElimina